Speciale Ottici 2017!

INVIO AL S.T.S.

CODICI FISCALI CLIENTI PER LORO SCARICO SPESE SANITARIE SOSTENUTE

 

Ai sensi del comma 3 dell’art. 3, D.Lgs  175/2014, i soggetti che erogano prestazioni sanitarie sono tenuti ad inviare al Sistema Tessera Sanitaria (S.T.S.) i relativi dati, per la predisposizione del mod.730/UNICO precompilato da parte dell’Agenzia delle Entrate. Tale obbligo prevede prossima massima scadenza il prossimo 31 gennaio 2017, per le spese sostenute durante tutto il 2016. Dovere imprescindibile ed inderogabile anche per la Vostra categoria commerciale.

E’ un complesso onere che attualmente ob
bliga ogni ottico allo scarico locale di tutti gli scontrini parlanti e l’invio al centro di elaborazione dei dati autorizzato alla crittografia necessaria per il loro inoltro all’Agenzia delle Entrate competente. Un farraginoso sistema che comporta importanti perdite di tempo e denaro.

A.W.S. Registratori di cassa offre risparmio di tempo, denaro, stress e complicazioni con la possibilità di risolvere tutto in un clic presentando l’eccellenza del software di nuovissima generazione creato per la risoluzione del problema.

In occasione di questa imperdibile novità A.W.S. Registratori di cassa è lieta di invitare ad una dimostrazione gratuita e non vincolante del software. Basta inviare una richiesta al seguente contatto ed il migliore dei nostri tecnici dimostrerà presso il vostro punto vendita la valenza del nuovo software. Avrete così la possibilità di valutare tutte le possibili soluzioni d’implementazione del Vostro misuratore fiscale, per renderlo più “amico” di quanto non sia.

AWS Liguria Registratori di cassa Savona Genova Imperia

Vendita, noleggio, assistenza, visite periodiche.

Innovazione, efficienza, semplicità al tuo servizio